Svezia collaborazioni in corso…

Si ritorna in Svezia

Il mio destino professionale si intreccia ancora una volta con la Svezia.

Dopo la collaborazione con lo scrittore Martin Widmark e la creazione delle illustrazioni per il libro “Från himmelens topp till havets botten” , mi sono immerso nel mondo del Jazz.
Ho infatti contribuito alla nascita di una start up che si occupa della organizzazione di Eventi e in particolar modo di eventi legati al Jazz. Si tratta della Elle Effe Events diretta da Loredana Franza (Elle Effe infatti è un riferimento alle iniziali del suo nome), per la quale ho progettato logo e l’immagine.


Logo di ElleEffeEvents




Questa Collaborazione mi ha permesso di conoscere Daniel Karlsson Trio, una band per la quale ho creato il logo e la personalizzazione di alcuni gadget promozionali, che è possibile vedere nelle immagini sottostanti.

due componenti del gruppo indossano la T-Shirt personalizzata e la shopper.

Il Viaggio

Questa collaborazione mi ha consentito anche di fare un bellissimo viaggio a Stoccolma e nelle isole dell’arcipelago. Ho potuto anche assistere a uno degli eventi organizzati da ElleEffe Events. Nella fattispecie il festival di Lusofoni. Musica dei paesi di lingua portoghese in 3 continenti. Otto attività, concerti e workshop sono stati distribuiti in tre aree del festival culturale. Dalle fiabe e l’artigianato per i più piccoli, ai seminari di balli e dj mozambicani dei club di Lisbona, al canto di Capo Verde, al nuovo fado dal Portogallo sul palco di Skeppsbron, nei pressi del palazzo reale di Stoccolma.

il concerto finale di Lusofoni Festival a Stoccolma
View this post on Instagram

#stoccolma🇸🇪 centro storico #instacolor

A post shared by Pietro Galeoto (@pietrogaleoto) on

Leave a Reply